Albiol, il fratello: “Real-Napoli, Raul non vede l’ora. Gli azzurri hanno le stesse possibilità dei blancos”

"Nel marzo 2005 quando era a Getafe mio fratello segnò il suo primo gol in Liga proprio al Madrid"

Miguel Albiol, fratello di Raul, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Real Madrid-Napoli? La sfida è 50% e 50%. A me vedere in tv il Napoli di Sarri piace molto, se saprà far fluire il proprio gioco e proteggersi in difesa ha i mezzi per eliminare il Madrid. Mio fratello non vede l’ora di giocare questa partita, e noi familiari saremo lì ad appoggiarlo. Anche noi in famiglia abbiamo buoni ricordi del Madrid. E non solo perché Raul ha giocato lì. Nel marzo 2005 quando era a Getafe mio fratello segnò il suo primo gol in Liga proprio al Madrid, e vinsero 2-1”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.