Cerca
Close this search box.

Aldo Biscardi: “De Laurentiis ha in mente un colpo per fine gennaio”

Il noto conduttore: "Il Napoli con le piccole sembra supponente"

Parla a “Radio Gol” il conduttore de “Il Processo del lunedì” Aldo Biscardi sulla stagione degli azzurri. Ecco qunato sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi è dispiaciuto che il Napoli abbia pareggiato contro il Bologna, non riesco a capacitarmi di ciò. Nelle grandi partite la squadra gioca in maniera splendida, con le piccole sembrano supponenti e questo per un organico da primissimi posti non va bene. Conosco bene De Laurentiis e so che ha in serbo un altro colpo in canna per fine gennaio. In Cahmpions sono sicuro che farà una grande partita contro il Chelsea, in queste gare, c’è l’approccio giusto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.