Cerca
Close this search box.

Aldo Serena: “I titolari del Napoli valgono quelli di Inter e Milan”

Tra una settimana la serie A tornerà in campo, dopo la sosta per le Nazionali e per il Napoli ci sarà l’insidiosa sfida interna con la Lazio. Calcionews24.com ha parlato di questa partita insieme all’ex calciatore Aldo Serena che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Io credo che il Napoli sia in grado anche quest’anno di lottare per lo scudetto, non capisco perché tra le squadre che lottano per il titolo qualcuno si dimentica di Cavani e compagni. Hanno tutto per fare bene, magari devono correggere qualche difetto come qualche calo di concentrazione prima delle partite di Champions però per il resto gli 11 del Napoli valgono gli 11 del Milan e dell’Inter. E le alternative che ha a disposizione Mazzarri sono di tutto rispetto, per cui rispetto all’anno scorso la rosa è più ampia e completa. Ora: l’anno scorso il Napoli è arrivato ad un passo dallo scudetto, ha perso punti preziosi negli scontri diretti ma ha sfiorato il sogno dello scudetto, non vedo perché quest’anno non dovrebbe puntare a questo obiettivo. La Champions? La qualificazione è più che mai aperta”.

Fonte: Calcionews24.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.