Aldo Serena: “La Roma è in crisi d’identità”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ex attaccante Aldo Serena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Campionato italiano non è assolutamente mediocre perché è ancora tutto praticamente aperto, nulla è deciso e si può assistere ancora a qualche scossone. La Roma? I numeri non la condannano ma le presazioni sì. I giallorossi ha avuto alti e bassi per tutta la stagione, ma in questo momento mi sembra in crisi d’identità. Napoli? Dopo Lecce credo che gli azzurri stiano ritrovando quella determinazione e, soprattutto, quella condizione che tutti noi abbiamo ammirato nelle sfide di Champions. Il terzo posto è assolutamente alla portata della squadra di Mazzarri che difficilmente sbaglierà un match chiave. Cavani? Il giocatore è una punta di razza e lo aveva già dimostrato a Palermo pur giocando lontano dalla porta. Mazzarri ha avuto il merito di riportarlo al centro dell’area di rigore e credo proprio che resterà al Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.