Cerca
Close this search box.

Alemao: “Il Napoli può rivivere le emozioni del passato”

"Ieri ero con Careca ed abbiamo ricordato gli anni trascorsi a Napoli"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’ex centrocampista del Napoli nonchè bandiera azzurra, Ricardo Rogerio De Brito Alemao, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“”I ricordi più emozionanti di Napoli? L’esperienza napoletana è stata sicuramente la più bella di tutta la mia carriera. Era un momento speciale con Diego e Antonio (Maradona e Careca, ndr). Erano anni davvero belli. Proprio ieri ero con Careca e abbiamo ricordato insieme con immenso piacere gli anni trascorsi a Napoli.
La squadra di oggi? A mio avviso il Napoli sta per ritornare grandissimo, manca davvero poco per tornare a vivere quelle grandi emozioni, ne sono convinto. Certo, non sarà facile, però vedo dei miglioramenti anno dopo anno”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.