Alemao: “Se il Napoli chiama…”

"Neymar è un giovane attaccante dalle grandi qualità. Potrebbe fare al caso del Napoli"

“Non ho mai avuto contatti col Napoli per una collaborazione, ma io sono sempre a disposizione”. Ai microfoni di Radio Gol Ricardo Rogerio de Brito “Alemao”, pilastro del Napoli maradoniano anni ’80, parla del momento attuale degli azzurri, e giudica così le potenzialità del giovane attaccante del Santos, Neymar (18): “E’ un talento puro. Nel tempo può diventare un fenomeno. Il Napoli? La società sta crescendo ed il sesto posto dell’anno scorso è migliorabile. Del resto tutti si aspettano un grande Napoli ma, per raggiungere quest’obiettivo, occorre qualche giocatore in più”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.