Alessandro Calori: “Il Napoli sta facendo qualcosa di eccezionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del Brescia Alessandro Calori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario. Non è da tutti arrivare a competere con la Juventus, cosa che gli azzurri stanno facendo. Un momento di appannamento è fisiologico, proprio come quello che sta vivendo Cavani. Udinese – Napoli? Affrontare l’Udinese non è mai facile perché è una buona squadra organizzata benissimo tatticamente. Poi c’è Totò Di Natale che può far male in qualsiasi momento. Insigne? Non è semplice entrare in una squadra con i meccanismi consolidati come il Napoli. Il ragazzo ha talento e deve lavorare per inserirsi in una squadra che lotta per il titolo, ciò è molto diverso rispetto alla serie B. El Kaddouri? Ha il talento per fare le fortune del Napoli ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.