Cerca
Close this search box.

Alessandro Melli: “Il Napoli non è in crisi”

Interviene a Radioaversa.com il team manager Alessandro Melli sul posticipo di domani sera del Parma contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Parma dovrà essere determinata contro il Napoli che non è in crisi di gioco ma di risultati. Loro verranno al “Tardini” per ottenere i tre punti e la nostra squadra dovrà attaccare  ma con giudizio se non vuoi concedere a gente come Lavezzi e Cavani i contropiedi. che è la loro arma migliore. L’assenza di Amauri è pesante, però c’è Crespo che vuole fornire una prestazione importante e soprattutto c’è il recupero di Giovinco che per noi è fondamentale per la nostra manovra. Il pari del Brescia di ieri sera ci spinge ad ottenere la vittoria contro gli azzurri se non vogliamo avere un finale di stagione da vivere con la tensione”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.