Alessandro Renica: “Il Napoli ha più qualità della Juventus, quindi…”

Alessandro Renica, ex difensore partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Problema dei gol subiti da calci piazzati? È un discorso tattico, visto il ripetersi delle situazioni ora subentra anche la paura nei calciatori partenopei. Juventus e Lazio gare decisive? Saranno tappe importanti, così come le restanti partite da qui alla fine. Credo che il Napoli abbia più qualità dei bianconeri e domenica potrebbe davvero mettere in difficoltà la retroguardia di Conte. Rete al 120′ contro la Juventus in Coppa Uefa? Grazie a quel colpo riuscimmo poi ad arrivare in finale e a conquistare il trofeo…”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.