Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: “Il Napoli sta bene sia di testa che di gambe”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il difensore del Napoli degli anni ’80 Alessandro Renica sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli per me deve sfruttare questo campionato un po’ anomalo rispetto agli anni scorsi. Non vincere il campionato sarebbe un vero peccato. Le milanesi sono in calo rispetto agli azzurri, che stanno eprimendo un gioco migliore. Ho visto Ruiz e devo dire che il ragazzo gioca molto bene deve solo avere continuità. Ha un lancio lungo bello e preciso e questo è una cosa molto positiva. Ieri sera ho visto un Napoli in grande forma, sia fisica che mentale, rispetto alle ultime partite di campionato e questo mi fa ben sperare per il futuro. Il leader del Napoli non è solo Lavezzi, ma lo sono anche Cavani e Hamsik, per il sacrificio e per la voglia di lottare.”

La Redazione
A.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.