Cerca
Close this search box.

Alessio Tacchinardi: “Cazorla è un giocatore da tenere d’occhio”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex giocatore di Juventus, Brescia e del Villareal Alessio Tacchiardi, sul prossimo match di Europa League contro il ” sottomarino giallo”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Villareal è una squadra che sa giocare molto bene a calcio, ad essere sinceri non mi aspettavo una partita così sottotono degli spagnoli al San Paolo. In casa invece sono una squadra che sa giocare bene tra le linee  affidandosi ai piedi di Santi Cazorla, un giocatore che effettua dei lanci fantastici e quindi dargli la possibilità di ragionare sarebbe un delitto. Il Napoli però ha un gioco consolidato e può andare al ” Madrigal ” con la giusta concentrazione per colpire in contropiede. Non è facile pensare al match di Europa League, quando hai una classifica così gratificante, ma bisogna cominciare ad abituarsi se si vuole restare lì in alto. L’unico limite che hanno gli spagnoli è che sui calci da fermo non sono così concentrati e bisogna sfruttare questa situazione. Il Napoli visto a Roma mi ha impressionato tantissimo e vorrei che la Juve prendesse esempio dalla società partenopea perchè hanno idee innovative e dal punto di vista tecnico hanno un gioco rapido e imprevedibile.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.