Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedulla: “Mazzarri e Napoli mai così vicini”

Ne abbiamo parlato lo scorso 21 marzo, sono arrivate conferme. Una mega proposta di rinnovo, quella fatta da De Laurentiis a Mazzarri per rilanciare le ambizioni in casa Napoli. Oltre tre milioni a stagione con eventuali bonus. E il numero uno del club ha lasciato carta bianca all’allenatore: Mazzarri può stabilire la durata, da uno a tre anni. Possibile che scelga una via di mezzo, contratto biennale, ma questi sono dettagli. L’aspetto più importante è che, con il trascorrere delle settimane, l’allenatore sia sempre più orientato ad accettare. La Champions diretta e un mercato prestigioso possono fare il resto. Aspettiamo. Tuttavia mai Mazzarri è stato così vicino a un nuovo matrimonio con il Napoli.

Fonte: alfredopedullà.globalist.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.