Algeria-Kenya, le formazioni ufficiali: Ounas in panchina

L'attaccante azzurro non è nell'undici titolare

Alle ore 22 italiane comincia anche il cammino dell’Algeria in Coppa d’Africa. I Fennec, soprannome con cui è conosciuta la selezione nord-africana, sono tra i favoriti del torneo, e debuttano contro il Kenya. In campo in rappresentanza della Serie A c’è solamente Ismael Bennacer, nella mediana dei bianco-verdi. Ecco le formazioni ufficiali.

Algeria (4-2-3-1): M’Bolhi; Atal, Bensebaini, Benlamiri, Mandi; Guedioura, Bennacer; Feghouli, Belaili, Bounedjah; Mahrez.

Kenya (4-4-2): Matasi; Okumu, Mohammed, Otieno, Omar; Masika, Wanyama, Omino, Kahata; Omondi, Olunga.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.