Cerca
Close this search box.

 Alisson: ”Voglio vincere il Mondiale. Sto benissimo a Roma ”

''Addio Totti? Ho pianto tanto''

il portiere della Roma Alisson ha parlato sul profilo Facebook del club del suo ambientamento nella capitale, dell’addio di Totti e anche della Nazionale brasiliana: “Roma è una delle più grandi città del mondo, mi fa provare delle sensazioni uniche. Nei film era una cosa lontana per me arrivare qui, Roma è piaciuta tanto anche alla mia famiglia. Io poi sono una persona credente, è una cosa importante per me abitare a Roma.

Addio Totti? È stata una giornata emozionante, ho avuto la gioia di esserci. Un grandissimo calciatore, ho pianto tanto come tutti voi.

Brasile? Abbiamo una squadra forte, che sa quello che può e deve fare in campo. Questa fiducia che abbiamo in noi stessi può farci arrivare fino alla fine. Ma un Mondiale è sempre un Mondiale, ci sono squadre fortissime. Auguro anche all’Italia di arrivarci. Noi vogliamo vincere il Mondiale. Penso che possiamo farlo, ma a calcio si gioca, non si parla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.