Allegra: “Il prestito all’Entella occasione per migliorare ancora”

Emanuele Allegra (19) sta per provare la sua prima esperienza da calciatore professionista a tutti gli effetti. Il terzino è stato infatti ceduto dal Napoli alla Virtus Entella, squadra che disputerà la Prima Divisione di Lega Pro. Prima di partire con il resto dei compagni per il ritiro di Sondalo, il giovane Allegra ha concesso qualche battuta al media ufficiale del club: “Chiavari e’ una città bellissima, mi fa molto piacere stare qui, spero di fare bene io e tutta la squadra, e di migliorare lo scorso ottimo campionato dell’Entella”.
Emanuele è uno dei gioielli del vivaio partenopeo: “Napoli è stata un’esperienza fantastica, sicuramente sono cresciuto tantissimo sotto tanti punti di vista, spero di continuare così, qui mi troverò molto bene e spero di migliorare di giorno in giorno”
Allegra non ha scelto la sua nuova squadra a caso: “A Napoli si parla molto bene dell’Entella, sono qui perchè tutti me lo hanno consigliato, una città bellissima e una buonissima squadra che in due anni ha fatto veramente bene”.

La conclusione sul suo gemello di fascia Giuseppe Nicolao (19): “Mi avrebbe fatto molto piacere se fosse venuto qui con me. Gli ho consigliato di venire qui, poi ognuno fa le proprie scelte”. Infatti Nicolao giocherà in prestito al Lanciano: almeno per quest’anno il sodalizio tra i due si è interrotto.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.