Cerca
Close this search box.

Allegri: “Il Napoli ieri ha giocato un bel match, siamo pronti a rispondere”

"Metterò 11 giocatori in campo e spero di fare bene e fare risultato contro una grande squadra che sta facendo grandissime cose "

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a margine dei Gazzetta Sports Awards. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW e RMC Sport:

“Cosa mi aspettato tatticamente da questa partita contro l’Inter? Metterò 11 giocatori in campo e spero di fare bene e fare risultato contro una grande squadra che sta facendo grandissime cose. Noi stiamo facendo abbastanza bene, dobbiamo continuare così perché abbiamo partite importanti, il campionato è lungo, il Napoli ieri ha vinto una bella partita e noi dobbiamo essere pronti venerdì a rispondere sul campo e soprattutto avere tanto rispetto per l’Inter e per le cose che sta facendo”. Come mai la Juventus sembra così superiore? “Bisogna essere bravi a migliorare come squadra e riuscire a darsi motivazioni nuove ogni giorno. Vincere non è mai semplice, è una cosa straordinaria, la Juve l’ha fatto negli ultimi anni e adesso stiamo buttando le basi per arrivare nel periodo di marzo nel migliore dei modi, anche perché adesso non conta niente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.