Cerca
Close this search box.

Allegri: “Sarri ha cambiato una cosa della squadra di Benitez: ha creato una squadra bella da vedere”

"La Juve è abituata a giocare certe partite "

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Ecco qualche estratto (CLICCA QUI per la conferenza integrale):

Sul Napoli di Sarri: “Sarri ha fatto un lavoro straordinario. Ha modificato una cosa della squadra di Benitez: Hamsik gioca da mezz’ala e non più vicino alla prima punta. Ha creato una squadra molto bella da vedere. E ci ha messo anche dei risultati importanti. E’ stato molto bravo, e lo dimostra il fatto che è migliorato molto da quando allenava in Lega Pro. Il Napoli, negli ultimi cinque anni credo che abbia cambiato un giocatore. Il che è un vantaggio”.

La Juve è preparata? “Dobbiamo affrontare Napoli, Inter, Roma e Milan. Sarà un finale di stagione bellissimo. La Juve è abituata a giocare certe partite. Sappiamo di affrontare la seconda della classe. Hanno fatto 81 punti e vengono da stagioni esaltanti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.