Allegri su Spalletti: “Lite? Ma no, bisticcio da toscani. Non è successo niente”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia del match di Champions League contro il Malmo:

Con Spalletti vi siete chiariti?

“Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente niente”.

Quali sono le sensazioni in questo momento e cosa manca? 

“Innanzitutto bisogna rimanere sereni perché abbiamo fatto delle buone partite a tratti però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che purtroppo nell’arco della stagione ci possono stare. Se mi avessero detto così tutti insieme no, però è capitato e bisogna raddrizzarli e continuare a lavorare con serenità e andare a migliorare le cose da migliorare. Non è che se avevamo 7 punti la Juventus avrebbe ammazzato il campionato. Quest’anno sarà un campionato equilibrato dove credo che non ci sarà una squadra che può ammazzare il campionato ed è per questo che dobbiamo lavorare per cercare nel giro di un mese o un mese e mezzo delle prime posizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.