Allegri: “Vincere oggi un salto di qualità visto il risultato del NapolI”

"La squadra ha cominciato a giocare anche con gli innesti di Bernardeschi e Cancelo. Abbiamo vinto una partita difficile"

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. “Dopo il 60′ abbiamo avuto un pò di disordine, abbiamo preso delle ripartenze e Immobile ha sbagliato il gol del 2-0. Nel primo tempo era un disastro passarsi la palla, abbiamo cominciato meglio il secondo tempo e dopo l’autorete abbiamo rischiato. La squadra ha cominciato a giocare anche con gli innesti di Bernardeschi e Cancelo. Abbiamo vinto una partita difficile. Sapevamo dell’importanza della partita visto il risultato del Napoli, avevo detto ai ragazzi che vincerà stasera voleva dire fare un salto di qualità”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.