Alvino: “A Marassi c’è stata giustizia divina, non si poteva perdere quella partita”

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Cavani sta andando oltre ogni aspettativa, nemmeno il più ottimista dei tifosi poteva pensare un inizio così (5 partite e 5 gol tra campionato e coppa, ndr). Ieri a Marassi grande partita di sacrificio, mentalmente si è calato nella parte, si è sacrificato al 101%“. Elogi non solo a Cavani ma anche al resto della squadra: “Non potevamo perdere una partita giocata così bene, la vittoria è stata opera di una Giustizia Divina. Grande prova di tutti i calciatori, ora continuiamo così. La difesa è stata impeccabile e credo che Cannavaro e Dossena stanno dimostrando di meritare l’attenzione di Cesare Prandelli”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.