Alvino: “A mezzanotte scadrà il contratto di Mertens, è ancora tutto possibile”

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sono le ultime ore di Mertens a Napoli? Secondo contratto sì, ma solo secondo contratto. Poi vedremo quello che succederà. Fino a mezzanotte Dries è a tutti gli effetti un giocatore del Napoli, poi a mezzanotte e un minuto, visto che non ci sarà questo rinnovo di contratto, non sarà più un giocatore del Napoli. Pero’ poi capiremo quello che succederà, non mi pare che Mertens sia già promesso sposo di un altro club. La mezzanotte rappresenta la fine del contratto, ma non è detta l’ultima parola. Anche con altri giocatori succede, poi si discute e si valuta. Lo scoccare della mezzanotte non mette definitivamente la parola fine. Non è detto che il Napoli e Mertens possano continuare, anzi riiniziare un discorso sul rinnovo. Aspettiamo”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.