Cerca
Close this search box.

Alvino: ”De Laurentiis sarà presente all’Olimpico per Roma-Napoli”

''Gli azzurri non possono più commettere errori fino a fine campionato"

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha un handicap che non bisogna sottovalutare: non può permettersi nessun errore fino a fine campionato. Si è giocato tutti i bonus ed è condannato a vincere a tutti i costi. Non può più sbagliare. Questo margine di vantaggio del Milan, consente ai rossoneri una gestione diversa rispetto al Napoli. Io credo che Napoli e Roma giocheranno per vincere entrambe. Entrambe dovranno portar a casa la vittoria. Il pareggio serve a poco. E’ una partita aperta. Se leghiamo il periodo peggiore del Napoli solo agli assenti, non diciamo tutta la verità. Sicuramente le assenze si son fatte sentire ed hanno influito negativamente in modo importante, ma non è stato solo quello. Fuori da quel periodo nero, bisogna fare gli applausi a Gattuso, ai giocatori e al Presidente De Laurentiis. Assolutamente De Laurentiis sarà domani a Roma per la partita. E’ casa sua. E’ diventato un rito ormai incoraggiare la squadra prima della partita e dopo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.