Alvino: “I tifosi del Napoli hanno vessilli azzurri sotto i giubbotti”

Carlo Alvino ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in merito al match tra Liverpool e Napoli e soprattutto al clima che precede la partita. Ecco il contenuto del suo intervento: “L’atmosfera ovviamente è molto suggestiva. La polizia inglese ha compiuto dei provvedimenti secondo me eccessivi. E’ stato consigliato ai tifosi azzurri di non portare vessilli dei colori del Napoli. I supporters partenopei hanno rispettato il volere della polizia, ma molti mi hanno giurato che indossano vessilli azzurri sotto i giubbotti e cercheranno di mostrarli. Spero di vivere una grande festa. La polizia è preoccupata perchè potrebbero infilarsi dei tifosi dell’Everton, che ha colori sociali simili ai nostri”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.