Alvino: “Il vero fuoriclasse del Napoli è Maurizio Sarri”

"Cavani? Non mi piacciono i ritorni"

Carlo Alvino, telecronista SKY, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Cavani? Non mi piacciono, particolarmente, i ritorni ma sotto il profilo tecnico, il calciatore, non si discute. Questo si prospetta un campionato lungo ed estenuante ma con un anno di Sarri in più, prevedo una partenza diversa da quella, zoppicante, della scorsa stagione anche se le prime sono pur sempre partite d’agosto e restano, comunque, un’incognita. Sulla carta, il risultato finale sembra essere, già, scritto ma il campo potrebbe riservare delle sorprese. Non abbiamo più Higuain ma in rosa abbiamo la coppia Milik-Gabbiadini, formata quindi da due attaccanti di tutto rispetto. Voglio ricordare l’impatto di Sarri sulla stagione del Pipita e non solo, ricordiamoci della crescita esponenziale dei vari Jorginho, Hamsik, Hysaj. Il vero fuoriclasse del Napoli è Maurizio Sarri”.

Sul mercato: “Il Napoli deve reinvestire la maggior parte dei ricavi della cessione di Higuain, se non riuscisse a prendere il centravanti, deve virare sul rinforzamento della rosa andando ad aumentare la qualità negli altri reparti, consegnando a Sarri una rosa di primo livello. Il mercato è molto volubile, più ci si avvicina alla sua conclusione più i club, a secondo delle situazioni, possono acquistare o cedere senza avere la possibilità di ragionarci più di tanto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.