Alvino: “Spero che il Napoli possa schierare i giocatori a Leicester, la situazione sembra grottesca”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Carlo Alvino. Ecco le sue parole:

Spero che il Napoli e tutte le squadre che devono affrontare le inglesi possano schierare i propri giocatori, parliamo del mondo del calcio che vive in una bolla rispetto alla pandemia. Spero che possa arrivare la proroga del governo inglese. Se l’Inghilterra rimarrà su questa posizione, mi piacerebbe che la Uefa prenda la decisione di invertire il campo e di far giocare la gara a Napoli. Sarebbe una decisione dirompente e rivoluzionaria. La situazione sta diventando grottesca. E’ vero che stiamo vivendo la pandemia ma stiamo vedendo delle barzellette, come è accaduto tra Brasile e Argentina. Si sta mortificando la passione dei tifosi.

Iheanacho ha giocato in Premier dopo aver giocato con la Nigeria? Allora il problema è stato superato, questa presenza in campo annulla le nostre discussioni, meglio così anche per lo spettacolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.