Atletico

Alvino sui social spegne gli entusiasmi: “La bufale delle bufale, il ritorno di Cavani al Napoli”

Nelle ultime ore stanno circolando nuove voci circa la possibilità dell’approdo in azzurro di Edinson Cavani

Nelle ultime ore stanno circolando nuove voci circa la possibilità dell’approdo in azzurro di Edinson Cavani. Carlo Alvino, puntuale, non ha esitato ad esprimere la propria opinione. Il giornalista ha definito la notizia una vera e propria fake news, mettendo in guardia i tifosi azzurri.

“Uno degli aspetti peggiori di questi giorni è la fake news. Sarà stata propria questa pericolosa tendenza a far uscire fuori la bufale delle bufale: il ritorno di Cavani al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.