Ancelotti a Sky: “C’è stato un calo d’attenzione generale. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita”

Le parole del tecnico azzurro

La squadra è stata disattenta e disordinata. E’ stata una prestazione sottotono. La sconfitta brucia ma è meritata”. Queste le parole di Carlo Ancelotti dopo la sconfitta per 2-1 a Empoli. “Per rimediare allo svantaggio abbiamo pensato individualmente e non da squadra, abbiamo fatto confusione” dice ancora il tecnico del Napoli intervenendo subito dopo la partita ai microfoni di Sky

Turnover? “Ha giocato male la squadra, al di là di chi aveva avuto meno spazio. C’è stato un calo d’attenzione generale. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Porta sempre violata nelle ultime cinque partite? “Non è una cosa che mi preoccupa, non è un problema di difesa”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.