Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Telefoot: ”Martedì servirà una gara straordinaria perché non abbiamo calciatori eccezionali come quelli del Psg”

L’allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista a Telefoot: “Napoli-PSG? Sarà una partita importante e forse decisiva per entrambe le squadre. Il girone è difficile ed equilibrato. Dopo questo match ci saranno altri due match, ma il risultato col Psg può essere già essere determinante. Servirà una gara straordinaria per vincere perchè non abbiamo calciatori eccezionali come quelli del PSG.

Mbappè? E’ candidato a prendere con Neymar il posto di Messi e Ronaldo, se non vince il Pallone d’Oro quest’anno, lo vincerà in futuro, tutti vorrebbero avere in squadra un calciatore come lui.

Sul PSG e la Champions? Non è solo una questione di qualità, è soprattutto una questione di esperienza. A Parigi mancava esperienza nei momenti decisivi della Champions League. Ma in questa stagione la squadra è più forte, i giocatori hanno più fiducia. Possono vincerla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.