Cerca
Close this search box.

Ancelotti al lavoro con Giuntoli per la riconferma dei big: la situazione

Sussiste il rischio legato alla clausole rescissorie

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Ancelotti sta lavorando con il ds azzurro Giuntoli sulle operazioni di mercato da portare a termine per il completamento dell’organico: si ripartirà dalla conferma dei big già protagonisti in questa stagione con Sarri, anche se ovviamente sussiste il rischio legato alla clausole rescissorie degli spagnoli Albiol (6 milioni, valida solo per l’estero) e Callejon (20 milioni, esercitabile anche in Italia) e del belga Mertens (28 milioni, valida solo per l’estero). E poi resta il punto interrogativo di Hamsik: il capitano slovacco ha ricevuto offerte economiche molto importanti dalla Cina e dovrà decidere sul suo futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.