Cerca
Close this search box.

Ancelotti alla Rai: “Per un’ora giocato molto male! Troppi 7 gol subiti”

"Mi aspettavo una prestazione diversa"

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Rai Sport: “Sono cose che succedono nel calcio, è stata una gara strana, abbiamo giocato molto male per un’ora e poi abbiamo giocato molto bene, si può pareggiare, si può perdere ma sono più dispiaciuto per l’ora fatta male che per l’autogol, mi aspettavo una prestazione diversa e poi si è visto cosa può fare il Napoli”.

Sui cambi: “Due sostituzioni erano forzate, Ghoulam era già ammonito e non volevo rischiare e Insigne aveva un problema alla coscia, avrei comunque messo Lozano che dà profondità e ha creato parecchi problemi nel secondo tempo”.

Gol subiti?  “Abbiamo preso sette gol, sono troppi, va migliorato l’aspetto difensivo. Marcature troppo blande e concediamo troppo spazio”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.