Ancelotti alla Rai: “Questo gruppo mi dà garanzie. Ho visto una buona intesa tra Llorente e Milik”

Ecco le parole del tecnico

Ai microfoni di Radio Rai ha così parlato il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:

“I giocatori impiegati hanno fatto il proprio dovere, è stata una partita ben gestita. È un gruppo che mi dà garanzie, non abbiamo problemi a cambiarne tanti. Così riusciamo a tenere i giocatori freschi e motivati. Llorente è un grande attaccante, sa anche giocare a calcio molto bene, nonostante molti pensino che sia solo un colpitore di testa. La qualità della rosa è migliorata con il mercato fatto, siamo completi in tutti in reparti. La mia responsabilità è di tenerli tutti pronti, ma è meglio avere questa responsabilità che avere problemi di una rosa limitata. Mi aspettavo l’intesa tra Milik e Llorente, Arek ha giocato più decentrato, è abituato a giocare in nazionale con Lewandowski. In allenamento hanno combinato bene e mi davano fiducia”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.