Cerca
Close this search box.

Ancelotti alla Rai: “Serata di forti emozioni. Non abbiamo permesso al Liverpool di sviluppare il gioco offensivo”

"La rosa ha ottima qualità e le scelte sono determinate da piccole sensazioni che ho"

Ancelotti ha rilasciato queste dichiarazioni alla Rai: “E’ stata una serata di forti emozioni, siamo molto soddisfatti per quanto fatto. Era una gara molto impegnativa, interpretata al meglio dal primo all’ultimo minuto. Non abbiamo permesso al Liverpool di sviluppare il potenziale offensivo, cercando un recupero di palla immediato, con una buona disposizione dietro. Abbiamo tenuto il ritmo come volevamo noi.

Traversa di Mertens? Meglio così, ci avrebbero fatto soffrire fino alla fine. Meglio segnare al 90′”.

“Rosso a Milner? Non lo so  fosse rosso o arancione, ma il match  è stato corretta e non voglio tornare su episodi passati”.

“Maksimovic? E’ un ottimo difensore in primis, poi avevamo la necessità di costruire il gioco con tre difensori per non subire il loro pressing. La rosa ha ottima qualità e le scelte sono determinate da piccole sensazioni che ho, dalla maniera in cui vogliamo giocare. Noi sapevamo che loro avrebbero giocato con le palle lunghe in profondità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.