Ancelotti: “Auguro il meglio a Benitez. So cosa significa allenare il Real”

"E' presto per valutare il suo lavoro"

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sina Sport, del momento del club blancos e del suo futuro. Queste le sue parole riportate da Marca: “So cosa significa allenare il Real, auguro il meglio a Rafa Benitez. Ancora non ci sono elementi per valutare il suo lavoro. Ronaldo e Ramos sono due pilastri fondamentali e scommetto che Cristiano vincerà la classifica dei marcatori. Il mio stop? Ho pensato che fosse il caso di fermarsi per un periodo dopo 20 anni di carriera ad alti livelli. tornerò con ancora più energia, per essere il migliore allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.