Ancelotti, dito medio ai tifosi dell’Hertha. Il tecnico del Bayern rischia una multa

Ancelotti ha già spiegato i motivi del suo gesto

Carlo Ancelotti rischia una multa per il dito medio mostrato ai tifosi dell’Hertha Berlino alla fine dell’incontro di sabato scorso, finito 1-1, con il pareggio raggiunto dai bavaresi al 96mo minuto. La commissione di controllo della federazione tedesca (Dfb) ha convocato l’allenatore italiano del Bayern Monaco per chiedergli conto del gesto. E la società bavarese ha detto in una nota che Ancelotti “risponderà naturalmente all’invito” della federazione. Il tecnico ha comunque già spiegato le ragioni della sua reazione: “Ho fatto quel gesto perché mi hanno sputato addosso”, aveva detto dopo il turbolento incontro di sabato. E la federazione ha aperto infatti anche un’indagine nei confronti dell’Hertha Berlino proprio per i presunti sputi verso Ancelotti e verso il guardialinee Patrick Ittrich mentre rientravano negli spogliatoi.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.