Ancelotti: “Ho incontrato gli agenti di Pépé, ci sono delle trattative in corso”

Le parole dell'allenatore del Napoli sulla trattativa legata all'ivoriano

Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha parlato dell’incontro con gli agenti di Nicolas Pépé a Dimaro: “Ho incontrato gli agenti di Pepè, erano nel nostro albergo, li ho salutati come fatto con tutti gli agenti che sono venuti qui, la settimana scorsa è venuto anche uno che si chiamava James. Se gli agenti sono qui, vuol dire che siamo interessati, inutile nasconderlo ma ci sono trattative in corso. Sono arrivati già tre obiettivi precisi: Di Lorenzo, Manolas, Elmas, finchè il mercato non è chiuso valutiamo tutto“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.