Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Io al Real? Tornerei ma quest’anno rimango fermo”

"Ronaldo? Ci ho parlato ma con Benitez non ci sono problemi"

Ancelotti-Real, un amore che potrebbe tornare in voga ben presto. L’ex tecnico dei blancos ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa riguardo un suo possibile ritorno sulla panchina del Real Madrid, visto il momento nero vissuto da Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tornerei al Real Madrid, certo, ma non adesso. Ho deciso, e non ora, di rimanere fermo quest’anno e cosi sarà. L’anno prossimo potrò tornare ad allenare, al Real Madrid o anche al Chelsea o Psg. Ho sempre avuto esperienze bellissime all’estero. Ronaldo? Ci ho parlato ma non è mai uscito dalla sua bocca che avesse un cattivo rapporto con Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.