Ancelotti: “Napoli, sarà durissima contro i fenomeni del Real! Se segnano in contropiede…”

Le parole del tecnico del Bayern a Qs

Intervistato da Qs che celebra le sue mille panchine, Carlo Ancelotti si è soffermato anche sugli impegni europei di Napoli e Juventus. Ecco le sue parole: “Il Napoli può farcela con il Real? Sarà dura, durissima. Quelli sono dei fenomeni: hanno segnato in contropiede.” Sì, a una squadra italiana…”Ma Zidane ha studiato in Italia...!” Hai visto la Juve col Porto? Ha fatto una buona partita sfruttando la superiorità numerica con pazienza e intelligenza. Il passaggio ai quarti è praticamente archiviato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.