Ancelotti: “Non abbiamo priorità, abbiamo una rosa competitiva e possiamo puntare a tutto”

"Ci sono calciatori che non si sono espressi al massimo "

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi stagionali degli azzurri. (CLICCA QUI per l’intervista integrale).

“Negli ultimi anni la Coppa Italia ha rivestito importanza, penso che come è impostata in Italia possa andare molto bene. Campionato, Europa League e Coppa Italia, qual è la priorità? Non c’è, non abbiamo possibilità di scegliere, la rosa è molto competitiva, non credo che sia giusto dire chi mi ha sorpreso e chi no, posso solo dire che per me in tanti non si sono espressi al 100%.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.