Ancelotti: “Una squadra che ne fa 7 in trasferta è fortissima. Il Real dovrà stare attento”

"Per i blancos non sarà facile affrontare il Napoli"

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato al Corriere dello Sport del momento del Napoli, elogiando gli azzurri: “lo sto seguendo e vedo che gioca molto bene. Quello che sorprende, semmai, è che sia riuscito a mantenere la sua straordinaria qualità offensiva anche senza il suo giocatore più importante, Milik. Ma rientra adesso?”.

E’ tornato in panchina a Bologna, ora tutto è nella mente di Sarri. A proposito, ha visto il 7-1 di Bologna? “Ho visto i gol. Una squadra che in trasferta, nel campionato italiano, fa 7 gol vuol dire che è fortissima”.

Sulla sfida con i blancos: “Napoli-Real Madrid non è scontata». […] giocare contro il Real Madrid è sempre difficile, ma anche giocare contro questo Napoli non è facile”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.