Anche Atalanta-Roma è a rischio a causa della neve

Parma-Catania si giocherà all' 80%

Atalanta-Roma è a forte rischio rinvio. A Bergamo nevica intensamente da questa mattina, la questura deciderà entro brevissimo se spostare la partita. Sugli spalti si sta accumulando un manto bianco e anche nelle strade la situazione sta diventando difficile per la circolazione dei mezzi. È in corso il sopralluogo da parte del Gos (gruppo operativo sicurezza degli stadi diretto dalla Questura) anche se continua a nevicare. Presenti i dirigenti di entrambe le squadre. Secondo il regolarmente, le tribune devono essere agibili entro le 13 ora in cui verranno aperti i cancelli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.