Andrea Agostinelli: “Ad Hamsik manca un pò di personalità. Si deve sentire importante perchè è lui il più forte con Higuain”

Andrea Agostinelli: “Ad Hamsik manca un pò di personalità. Si deve sentire importante perchè è lui il più forte con Higuain”

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il problema del Napoli è nato a centrocampo.Il Porto conducendo la partita ha fatto sì che Insigne e Callejon facessero i terzini. Quando il Napoli ha cominciato a giocare Insigne e Callejon fanno fare i terzini agli altri e si rende pericoloso.  In Europa è un altro Napoli come personalità Però io dico che nelle due competizioni Hamsik è il giocatore più importante del Napoli con Higuain. Se non si ritrova gli azzurri non hanno più equilibrio a centrocampo e i suoi inserimenti. Tanto di questo Napoli non perfetto è dovuto ad Hamsik. A Marek manca un po’ di personalità è uno dei leader più importanti della storia del Napoli. Si deve sentire un numero uno. Hamsik è uno dei più forti. Può darsi che il carattere il giocatore non ce l’abbia mai perché è una cosa innata. Però mi piacerebbe vedere un Hamsik più strafottente perché nei numeri lui è un vero leader”

La Redazione

CDM


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google