Andrea Della Valle: “Oggi finisce il ciclo Della Valle, lasciamo la Viola in una famiglia ambiziosa”

"Saluto ancora una volta Firenze che resterà sempre nel mio cuore"

il proprietario uscente Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti davanti allo studio legale che ha curato la trattativa:

“Oggi finisce il ciclo della famiglia Della Valle, 17 anni belli per me e per tutti mi auguro, a parte questi ultimi 4 5 mesi. Le cose sarebbero tante da dire, ma il mio stato d’animo in questo momento non me lo permette. La Fiorentina mi rimarrà nel cuore per tutta la vita. Adesso è in buone mani, la lasciamo ad una famiglia ambiziosa. Crediamo che questa sia la scelta giusta”.

I momenti più belli? “Ce ne sono stati tanti, dalla sera in cui abbiamo esordito contro la Sangiovannese fino alla vittoria di Anfield contro il Liverpool. Non abbiamo portato trofei ma abbiamo passato momenti bellissimi. Adesso faccio un “in bocca al lupo ai nuovi”, sono convinto che persone ambiziose come loro porteranno ancora tante gioie ai tifosi. Saluto ancora una volta Firenze che resterà sempre nel mio cuore”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.