Cerca
Close this search box.

Andrea Pastorello (Ag. Rossi e Candreva): “Giuseppe ha un ingaggio proibitivo per il calcio italiano

 

Il procuratore di Giuseppe Rossi e Candreva, Andrea Pastorello, è oggi sulle frequenze di Radio CRC. Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” ha rilasciato alcune dichiarazione sul futuro dei suoi assistiti. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Sulla partita di Palermo, innanzitutto: “Partita sicuramente complicata, il Palermo ha mostrato, ieri sera, di avere le carte in regola per mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Il Napoli, però, sta disputando un campionato straordinario ed ora deve stringere i denti per ottenere la Champions League”. Sul futuro di Giuseppe Rossi, poi: “La linea da seguire è quella della massima concentrazione di finire campionato ed Europa League. Non escludo a priori un rientro in Italia: i livelli di ingaggio di Giuseppe, tuttavia, mi sembrano proibitivi per il calcio italiano. Il discorso Barcellona continua ad essere alimentato:  sono voci che fa piacere sentire, ma fino ad ora, di estremamente concreto, non c’è praticamente nulla”. Sull’ipotesi di un futuro azzurro per Candreva, inifne: “Penso che si prenderebbe molto seriamente in considerazione la cosa”.

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.