Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Il Napoli sta disputando una gran stagione. Lorenzo si è integrato al meglio con Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lo Swansea è una squadra importante, al tecnico gallese vanno fatti i complimenti perché i suoi ragazzi giocano un buon calcio pur non avendo a disposizione grandi individualità. Detto ciò, il Napoli è superiore e può vincere. Mercato? La società si sta giù muovendo. C’è la volontà di rafforzare il centrocampo ed anche la difesa. Lo stesso Benitez ha lasciato intendere questa necessità. Bigon è già al lavoro, credo che si cercherà di alzare l’asticella e di prendere calciatori sempre più forti. Il Napoli sta disputando un’ottima stagione. Quando c’è un cambio allenatore ci si trova dinanzi ad una rivoluzione. Gli azzurri hanno dimostrato di essere inferiori solo rispetto alla Juventus come dimostrato nello scontro di campionato; il rammarico del Napoli sta nei punti persi con il parma, il Sassuolo, l’Udinese ecc … Lorenzo? Vuole rimanere a lungo in azzurro. Modulo? Insigne si è integrato benissimo nel 4-2-3-1. Lorenzo sta dimostrando di saper fare sia la fase difensiva, sia quella offensiva ed anche i gol. Ne ha fatti solo cinque, ma non dimentichiamo i sei o sette pali. C’è ancora lavoro da fare, ma sta dimostrando le qualità e la personalità di poter giocare in squadre importanti. Cannavaro? La sua partenza ha spiazzato un po’ tutti noi, non solo Lorenzo ma molti altri azzurri hanno sofferto la partenza di Paolo. Lui e Lorenzo sono molto amici.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.