Andreotti (Ag. Insigne): “Mazzarri ha grande considerazione per Lorenzo. Punizioni? Se dovesse chiedergli di calciarle…”

L’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lorenzo darà il proprio contributo alla rosa azzurra ma non deve essere responsabilizzato: con l’aiuto dei big saprà integrarsi alla perfezione. Contratto? Al rientro della squadra metteremo nero su bianco. Nei diversi incontri abbiamo formalizzato varie proposte, ora è in arrivo la fumata bianca. Punizioni? Lorenzo le calciava a Foggia; se Mazzarri dovesse chiedergli di calciarlo, lo farebbe senza problemi. Nella mente di Mazzarri, Lorenzo è il terzo attaccante: schierando il tridente sarebbe titolare.”

 

La redazione

F.G.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.