Cerca
Close this search box.

Andujar: “Noi del Catania faremo la nostra partita a Napoli”

Alla vigilia del match contro il Napoli, il portiere del Catania, Mariano Andujar, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Sappiamo che i partenopei stanno bene in questo momento. Sarà una gara complicata ma noi abbiamo le nostre qualità e sappiamo come rendergli la vita difficile. Non gioca Lavezzi? Avranno altri bravi sostituti. C’è Mascara che conosciamo bene così come lui conosce noi. Difesa subisce troppi gol? Non ha importanza se poi noi facciamo un gol in più degli avversari. Conta fare punti anche se subisco due reti a gara poco importa. A parte questo aspetto stiamo bene fisicamente e col morale alto dopo la vittoria contro il Lecce. Questo entusiasmo ci aiuterà a scendere in campo al San Paolo con la consapevolezza di giocarcela senza paura. Noi faremo la nostra partita per vincere poi vedremo cosa succederà. Sarà una partita nervosa o agonisticamente elevata ma sappiamo che il Napoli puo’ anche sbagliare come è successo contro il Chievo. Dobbiamo approfittare delle situazioni favorevoli che ci capiteranno nei 90′ minuti”. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calcio news24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.