Cerca
Close this search box.

Anellucci(Proc. Cavani): “Bisogna vincere questo mini-torneo per non vanificare il tutto”

Claudio Anellucci, il procuratore di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Abbandonate le residue speranze di scudetto, resta la consapevolezza di concludere questo favoloso torneo; si deve vincere il mini-torneo di quattro giornate come definito dal presidente e resettare tutto; ripartire per conseguire il secondo posto, è questo l’intento comune. La sconfitta di Palermo? Credo che avessero più voglia di dimostrare la propria professionalità. In un campionato difficile come il nostro, lo stress mentale è fondamentale; ci sarà stato un calo dovuto a questo stress e si sta pagando le tante rincorse che la squadra ha compiuto durante il campionato. I ragazzi stanno affrontando delle emozioni mai provate; servirà da esperienza che frutterà in futuro.

L a redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.