Cerca
Close this search box.

Angelo Carbone: “Benitez ha dimostrato polso. Vargas merita un’altra chance”

A Radio CRC Targato Italia durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Angelo Carbone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:

Benitez è un allenatore che concede tantissimo e quindi pretende, è giusto che redarguisca anche i giocatori simbolo dimostrando anche polso.
Sta cercando di dare un’impronta a quello che sarà il cammino della stagione mettendo nel gruppo delle regole e chi non le segue va fuori, bisogna prendere decisioni e i giocatori devono seguire le volontà dell’allenatore.
Ovviamente la piazza vuole il giocatore affermato e blasonato ma in un momento di crisi come questo non si possono fare spese folli. Il Napoli in questi anni ha sempre preso giocatori giovani e i risultati gli hanno sempre dato ragione, il mercato del Napoli inoltre è estremamente condizionato dalla qualificazione in Champions League.
Vargas in Italia non ha ancora dimostrato il proprio valore, io penso che il Napoli e Benitez gi debbano dare un’altra chance. Se il ragazzo dimostrerà di voler ancora sudare la maglia del Napoli può rivelarsi assolutamente un valore aggiunto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.