Cerca
Close this search box.

Angelo Rossi: “Fernandez prenderà il posto di Campagnaro. Attacco? Se Lavezzi…”

Angelo Rossi, collega di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“La prestazione del Napoli con il Siviglia è stata convincente, gli avversari erano di alto livello. Gli azzurri hanno mostrato per alcuni tratti del match la grinta dei tempi migliori, il risultato poi non è fondamentale in queste occasioni. Difesa? Fernandez sarà destinato a prendere il posto di Campagnaro, è ancora un pò grezzo ma ha stupito molto, sarà lui il titolare per l’inizio di stagione; a sinistra Mazzarri opterà per Britos, il quale ha bisogno di rodare ancora un bel pò, è  macchinoso nei movimenti. Il recupero di Grava e Campagnaro sarà decisivo: Hugo andrà verificato dal punto di vista psicologico…Attacco? Le gare disputate non possono essere prese in esame, mancavano i migliori elementi offensivi; i movimenti di mercato ruoteranno attorno alla situazione di Lavezzi, il Napoli sta riflettendo sull’ipotesi di una sua probabile partenza. Lucarelli e Mascara no sono rierve di grande spessore, vedremo cosa accadrà…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.