Cerca
Close this search box.

Angeloni (“Il Messaggero”): “Benitez deve coprire di più la difesa. Con un altro modulo avrebbe punti in più”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega de “Il Messaggero” Alessandro Angeloni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Callejon? E’ stato una bella scoperta, ho avuto modo di conoscerlo ieri e l’ho trovato disponibile e sicuro di sè. E’ un piccolo grande uomo, le prestazioni hanno cancellato lo scetticismo iniziale ed in proporzione alle attese è stato il migliore acquisto del Napoli, spostando gli equilibri. Higuain? Mette in difficoltà tutti e non solo Benatia e Castan. Nella partita di Coppa Italia la scelta di Bastos terzino basso fu sbagliata e mise in difficoltà la difesa. Domenica sarà un’altra partita, rientrerà Maicon a destra e a sinistra potrebbe esserci Torosidis. La Roma può far male con Gervinho, Liajic, Strootman e tanti altri, la difesa è il punto debole del Napoli, non solo negli uomini. A mio avviso Benitez dovrebbe coprire un po’ di più la difesa con il centrocampo, dove Gervinho può creare la superiorità numerica. Con un modulo diverso il Napoli in questo campionato avrebbe qualche punto in più. Strootman? Dovrebbe esserci, ha preso solo una botta. Anche Pjanic non è al top”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.